Jailbreak IOS 5 per iPad 2: anche Saurik si unisce al Dream Team
[adrotate banner=”1″]
Giornata ricca di novità per il panorama Jailbreak, che fa ben sperare a tutti coloro i quali stanno aspettando finalmente il Jailbreak dei dispositivi dotati di processore A5, ovvero iPad 2 ed iPhone 4s.
Il jailbreak è molto atteso, e lo si può capire dai molti utenti che commentano, speranzosi, sia sui canali di Facebook e Twitter, sia sui siti del settore, a cominciare proprio da ipaddisti.
La buona notizia, che conosciamo grazie ad un tweet di Musclenerd, uno dei principali hacker della scena Jailbreak, è che anche l’hacker Saurik sta dando una mano per rendere disponibile a tutti gli utenti il Jailbreak di IOS 5.
per chi non lo conoscesse, Saurik è uno dei più importanti hacker, creatore di Cydia, lo store dal quale sarà possibile scaricare le applicazioni per i device che hanno effettuato la procedura di jailbreak, e creatore egli stesso di numerose app per dispositivi Jailbroken. Tempo fa, l’hacker era stato contattato da Apple stessa al fine di offrirgli un lavoro, possibilità da lui rifiutata per dedicarsi, anima e corpo, al miglioramento e ad aumentare la sicurezza della sua piattaforma Cydia.
Che l’aiuto di Saurik sia un passo ancora avanti per il rilascio imminente del Jailbreak, tanto atteso, di iPad 2 ed iPhone 4s? Staremo a vedere. E continueremo a sperare.
[adrotate banner=”2″]