Jailbreak iOS 5: Anche Ac1dsn0w consentirà il Jailbreak untethered, quando uscirà
[adrotate banner=”1″]
Ac1dSn0w è uno dei tanti tool per effettuare il Jailbreak. Se non lo conoscevate o non l’avevate mai sentito dire, probabilmente un motivo c’è: si tratta di un programma giovane, nato circa un mese fa, e che alla sua nascita suscitò particolare delusione perché, in un momento in cui stavamo tutti aspettando il primo Jailbreak per iOS 5 untethered, ne propose invece uno tethered (che esisteva già) e solo per i dispositivi più vecchi. Al momento, comunque, permette ancora solo il Jailbreak tethered (cioè che necessita ogni volta che vogliamo accendere il dispositivo di collegamento al PC) di iOS 5.
Ieri in tarda serata è arrivata la notizia che anche questo tool, non appena sarà disponibile da Pod2g e dagli altri hacker il Jailbreak per i nuovi dispositivi (iPad 2, iPhone 4) verrà rilasciato un aggiornamento anche di questo tool, che comunque sfrutterà sempre l’exploit trovato da Pod2G per effettuare lo sblocco dei dispositivi.
Non è una notizia così fondamentale, ma è bene sapere che, anche per quelle persone che possono avere problemi con altri tool come redsn0w, esiste in ogni caso una valida alternativa in modo che tutti possano effettuare il jailbreak senza problemi di tool di sblocco.
[adrotate banner=”2″]