iWork Mobile 1.4 disponibile nell’App Store per iPad e iPhone

iWork Mobile 1.4 disponibile nell'App Store per iPad e iPhone

Con una mossa a sorpresa, i tecnici di Cupertino hanno appena reso disponibile nell’App Store la versione 1.4 di iWork Mobile, la suite mobile per la produttività d’ufficio. Dove sta la novità? E’ molto semplice: in passato la suite era disponibie esclusivamente per l’iPad, mentre adesso è compatibile anche con i vari modelli di iPhone e iPod Touch.
[adrotate banner=”1″]
La suite di Apple iWork Mobile si compone di tre applicazioni, ognuna delle quali è acquistabile separatamente ad un prezzo di 7,99 Euro: Pages, Keynote e Numbers. Per chi non lo sapesse, Pages è il programma che serve per scrivere documenti di testo, Keynote per creare presentazioni di ogni genere e Numbers per creare fogli di calcolo.

Tutte e tre le applicazioni di Apple iWork Mobile sono completamente localizzate in italiano, richiedono almeno il sistema operativo iOS 4.2.8 per funzionare correttamente e sono compatibili con i seguenti dispositivi portatili: iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch 3G, iPod Touch 4G, iPad, iPad 2.

L’aggiornamento alla versione 1.4 rende disponibile il Document Manager, tramite il quale è possibile organizzare i documenti in cartelle. Si possono poi cambiare lo stile e le dimensioni del carattere dal righello durante la digitazione, ed è anche attivo lo Smart Zoom nella modifica e visualizzazione dei file.

[app 361309726]

 

[app 361285480]

 

[app 361304891]

[adrotate banner=”2″]