Isybank (Intesa Sanpaolo): fai subito il passaggio per non regalargli più nemmeno un euro | La convenienza ed i vantaggi sono noti a tutti
Chi cerca una banca a cui affidare i propri risparmi e con cui poter gestire agevolmente le proprie transazioni può scegliere le mani esperte di Intesa Sanpaolo, con la nuova banca completamente digitale.
Al giorno d’oggi, per gestire le proprie finanze, effettuare pagamenti e ricevere denaro, nulla è più comodo di una vantaggiosa banca digitale, che non solo consente di avere il pieno controllo dei risparmi, ma è disponibile in ogni momento della giornata.
Isybank è la nuova banca digitale di Intesa Sanpaolo, dedicata a chiunque cerchi una soluzione pratica e flessibile per cominciare a risparmiare o a pagare le prime spese o per effettuare transazioni più immediate e complete.
Questa novità offre una gamma di servizi finanziari a portata di smartphone, come l’accesso al proprio conto corrente, alle carte di credito e di debito e persino l’assistenza clienti, compresa nell’opzione “Parla con noi” che consente di avere una linea di comunicazione diretta con un addetto in filiale.
L’app della banca è disponibile sia per dispositivi iOS che Android e il procedimento per l’apertura del conto è estremamente semplice, tanto che sarà sufficiente registrarsi e scegliere il proprio piano tra le 3 possibilità offerte, ognuna delle quali ha delle caratteristiche uniche. Grazie all’utilizzo dell’AI, la verifica dei documenti e della richiesta di apertura del conto richiede pochissimi istanti.
Tutti i vantaggi di IsyBank, la nuova banca digitale di Intesa Sanpaolo
Il conto base si chiama IsyLight ed è totalmente gratuito, perfetto per chi ha bisogno di poche ma essenziali funzioni. Questo piano offre una carta di debito virtuale gratuita, ed una fisica facoltativa richiedibile a pagamento, e consente di prelevare i propri soldi anche con funzione cardless, in tutti gli sportelli Banca Intesa Sanpaolo del territorio. Tra i servizi gratuiti figurano anche i bonifici, e i pagamenti dell’F24.
Il secondo piano è IsySmart e al costo di 3,90 euro al mese garantisce l’emissione di una carta di debito fisica, senza costi, prelievi gratuiti, bonifici, pagamenti di MAV, F24, RID e estratti conto. Entro il 20 Settembre 2023 poi si può azzerare il canone per 12 mesi grazie all’incredibile offerta garantita da Intesa Sanpaolo che permette di cambiare piano senza costi aggiuntivi.
L’alternativa più completa e più costosa è IsyPrime, che ha un canone di 9,90 euro al mese e permette di avere una versione in metallo della carta di debito. Oltre ai servizi già presenti nei piani precedenti, con IsyPrime si possono fare bonifici gratuiti istantanei, addebiti diretti, pagamenti CBILL, PagoPA e bollettini postali.