[adrotate banner=”1″]
iSwifter, l’innovativa applicazione per lo streaming di contenuti flash su iPad, supporta da oggi anche i giochi di Google+, stando a quanto annunciato dalla società.
Il supporto per i giochi del nuovo social network è incluso nella versione 4.1 dell’applicazione, scaricabile al momento gratuitamente nell’App Store.
Nonostante Google+ sia ancora in fase di testing, con un’iscrizione limita ad invito, ha già attirato a sè milioni di utenti. E’ facile prevedere, dunque, un boom di registrazioni quando verrà aperto al pubblico. In attesa di quest’evento iSwifter anticipa tutti, garantendosi una posizione di prestigio grazie alla possibilità di giocare su iPad tutti i giochi in flash del social network, compresi titoli popolari come Dragons of Atlantis e Zombie Lane.
La tencnologia di iSwifter sfrutta lo streaming verso gli iPad di contenuti flash-based attraverso le proprie infrastrutture cloud. In questo modo il lavoro pesante per la riproduzione di contenuti flash è svolto dai server della compagnia, che aggira la mancanza del supporto flash sul dispositivo Apple.
Il fondatore di iSwifter Rajat Gupta, ha dichiarato a VentureBeat che “è abbastanza semplice aggiungere giochi Google+ all’applicazione. La capacità di streaming istantaneo della piattaforma iSwifter rende infatti semplice e veloce l’aggiunta di nuovi videogame”.
Gupta ha infine aggiunto che la società è al lavoro su una versione di iSwifter per Mac, ma non ha fornito ulteriori dettagli circa un’eventuale data di rilascio.
[app 388857173]
[adrotate banner=”2″]