[adrotate banner=”3″]
La disputa tra Apple e Samsung continua e comincia a prendere una piega un po’ grottesca; Le ultime news riguardo il contorto scontro Apple iPhone e Samsung Galaxy S sono approdate a un’inattesa (e forse anche un po’ fuori luogo) presa di posizione: Apple vorrebbe estirpare gran parte dei prodotti Samsung dal commercio.
Ad oggi Samsung è una delle realtà che meglio affronta il gigante Apple, quindi una mossa tattica di queste dimensioni sembra molto più un voler eliminare un avversario scomodo, piuttosto che il seguire una semplice idea di principio. Tra le altre cose Apple è rimasta invischiata in un semi-scandalo di cattivo photoshopping per dimostrare quanto i prodotti Samsung fossero simili ai suoi (a questo proposito ti consiglio di dare un’occhiata qui).
Insomma, Apple vorrebbe vedere sparire dal mercato, prevalentemente asiatico, modelli Samsung come Galaxy Tab, Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy Ace; e comunque vedere ritirati i suddetti modelli dai magazzi… Non è chiedere un po’ troppo? L’udienza si terrà il 25 Agosto, ma per accedere alla conclusione definitiva ci sarà da aspettare la metà di Settembre.
[via]