iPhone 16 Pro Max: spuntano le prime indiscrezioni che mostrano tutte le caratteristiche del nuovo top di gamma.
Sul web trapelano le prime immagini che mettono a confronto l’attuale Pro Max e il modello ora in produzione. Quali saranno le sue caratteristiche?
Cresce la curiosità degli utenti in merito alla questione delle nuove uscite Apple. Intorno ai nuovi iPhone sembra essersi alzato un polverone che ha portato alla luce delle novità davvero strepitose.
Ad incuriosire ancora di più sono state le immagini che attualmente circolano nel web, che ritrarrebbero proprio il nuovo modello iPhone 16 Pro Max.
Voci di corridoio dichiarano anche le misure del nuovo melafonino, il nuovo modello potrebbe raggiungere i 6,9 pollici. Continuate a leggere per scoprire ulteriori novità.
La foto che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web, ci mostra visivamente le prime differenze dei due design. Da una parte iPhone 15 Pro Max con i suoi 6,7 pollici, dall’altra il nuovo modello con 0,2 pollici in più. La differenza potrebbe non essere così evidente ma, sicuramente, a coloro che amano i grandi schermi, questa novità piacerà parecchio. Per gli amanti delle versioni più compatte, invece, l’iPhone 16 Pro potrebbe essere una valida alternativa. Con tutte le probabilità questo modello conserverà le stesse caratteristiche di dimensioni rispetto al suo precedente. Al momento Apple non ha ancora professato parola in merito, bisognerà solo attendere un loro spoiler per avere informazioni più dettagliate e, soprattutto, genuine.
Apple sembra essersi messa a lavoro per poter portare sul mercato un modello che possa soddisfare le preferenze di tutti gli utenti. La nuova generazione di iPhone (16), potrebbe davvero determinare un grande cambiamento nel modo di vedere i melafonini. Oltre alle differenze nell’aumento dello schermo, la nuova gamma Pro degli iPhone 16, conterrà delle batterie più grandi, connettività Wi-Fi e anche 5G più veloci. Ma la vera e propria novità che renderebbe questi smartphone ancora più prestanti, potrebbe essere il nuovo chip A18 Pro che si basa su Apple M4. Non abbiamo ulteriori novità, la folla di fan, sempre più accanita, è chiamata ad attendere ancora, almeno fino all’evento di lancio che si terrà nella stagione autunnale.