In rete il primo prototipo di un iPhone dalle dimensioni davvero ridotte. Si tratta probabilmente del nuovo iPhone 17 Slim.
Schermo piccolo, spessore particolarmente sottile e tante altre incognite avvolgono il mistero del nuovo iPhone 17.
Apple colpisce ancora, i fan del marchio sembrano impazzire sempre di più e il Colosso di Cupertino non fa altro che distribuire piccoli indizi sparsi per il web.
Proprio nelle ultime ore è giunta alla nostra attenzione una nuova fuga di notizie che, questa volta, riguarda non il tanto atteso iPhone 16, ma il suo successore, l‘iPhone 17.
Pare proprio che questo nuovo modello porterà con sé delle novità insolite rispetto alla tabella di marcia del famoso marchio. Il nuovo anno potrebbe portare alla luce un prodotto mai visto prima, in versione Slim.
Tra le novità a cui dare maggior peso vi è senz’altro la possibilità che Apple abbia scelto di mandare in pensione il modello Plus e di presentare una nuova versione di iPhone Slim. Di cosa si tratta nello specifico e quale aspetto potrebbe avere il futuro iPhone 17? Le dichiarazioni trapelate da questa anticipazioni affermano un netto cambiamento nelle dimensioni del nuovo iPhone 17 Slim che potrebbe sfiorare i 6,55″, secondo quanto affermato dall’analista Ross Young. A sostegno di quanto appena detto, arriva anche la conferma da parte di Jeff Pu che continua ad affermare il lancio di iPhone 17 Slim nel 2025.
Con uno schermo molto più piccolo rispetto alla variante Plus, l’iPhone 17 Slim sarà anche più sottile e maneggevole rispetto ai modelli precedenti. Lo schermo da 6,55″ rappresenta una leggera riduzione rispetto alle dimensioni di iPhone 14, 15 e 16 Plus, i quali dispongono di un display di circa 6,69″. Sfortunatamente non abbiamo ulteriori leak che possano confermare oppure aggiungere qualche dettaglio in più su tale modello. Cambiamenti in vista ci saranno anche per il modello iPhone 17 Pro Max che potrebbe fornirsi di un sensore per il Face ID più innovativo, basato sulla presenza di una nuova lente “metales” che ne ridurrà le dimensioni, causando una consequenziale diminuzione delle dimensioni dell’intera Dynamic Island. Per ora è tutto, bisognerà attendere un ulteriore cenno da parte di Apple per scoprire altre novità inerenti i nuovi modelli di iPhone.