iPhone 6: fotocamera da 8 Megapixel, prezzi in Italia
[adrotate banner=”1″]
Uno dei punti forti del nuovo iPhone 6 è il rinnovato sensore fotografico da 8 Megapixel, con tecnologia Focus Pixels che serve a garantire un autofocus ancora più rapido e preciso rispetto al passato. Addio alle foto mosse e povere di dettagli, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Le foto panoramiche adesso possono arrivare fino a 43 Megapixel, e il riconoscimento dei visi è molto più veloce. L’iPhone 6 Plus ha la stabilizzazione ottica dell’immagine, mentre il “piccolo” iPhone 6 da 4.7 pollici si deve accontentare della stabilizzazione digitale, essenzialmente per motivi di spazio disponibile all’interno della scocca.
Autofocus continuo nei video, e possibilità di registrare filmati FullHD a 30, 60, 120 e 240 fps. Manca invece il supporto alla registrazione 4K. Anche la webcam frontale Facetime HD è stata rinnovata, più precisa e veloce nei “selfie”.
I nuovi iPhone 6 ovviamente arriveranno sul mercato con preinstallato il sistema operativo iOS 8, presentato lo scorso Giugno durante la conferenza stampa WWDC 2014 di San Francisco.
Prezzi iPhone 6: con abbonamento di 2 anni, 199 dollari (16 GB di memoria flash interna), 299 dollari (64 GB) e 399 dollari (128 GB). Per quanto riguarda l’iPhone 6 Plus, costerà 100 dollari in più: 299 $ (16 GB), 399 $ (64 GB), 499$ (128 GB).
I nuovi iPhone 6 saranno disponibili per la vendita negli USA a partire dal prossimo 19 Settembre! In arrivo in 115 Paesi entro la fine dell’anno. Si spera quanto prima in Italia.
Per quanto riguarda iOS 8, il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile sarà disponibile per il download il prossimo 17 Settembre, per moltissimi modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. E’ impressionante la lista dei dispositivi compatibili.. Google, prendi nota per Android..
Tim Cook torna sul palco, e adesso vengono mostrate alcune app sui nuovi iPhone 6.
[adrotate banner=”2″]
[Via]