iPhone 5 in produzione a breve, commercializzazione entro l’estate
[adrotate banner=”1″]
Le informazioni riguardanti il futuro iPhone 5 si fanno sempre più incalzanti, l’ultima in ordine di arrivo riporta l’a produzione del nuovo iPhone 5 a breve, con la rispettiva commercializzazione entro l’estate 2012. A riportarne la notizia è una fonte interna di Foxconn, la stessa che la scorsa estate, andando contro tutti i rumors, aveva affermato che l’iPhone 5 non sarebbe stato commercializzato a breve.
A riportarne la notizia è 9to5mac, secondo cui il nuovo iPhone 5 sarebbe già entrato in produzione in diversi prototipi che variano leggermente l’uno dall’altro per determinate carratteristiche, il che rende impossibile identificare quale sia il prototipo reale destinato a diventare il futuro iPhone.
Fra i vari prototipi menzionati vi sono comunque delle caratteristiche comuni che portano in evidenza quali saranno le caratteristiche del futuro iPhone 5, ovvero:
- Schermo da 4 pollici o anche maggiore
- Nessuna forma assotigliata alla base, tutti i prototipi hanno un profilo laterale simmetrico
- Nessun prototipo ha una forma simile all’attuale iPhone 4 o iPhone 4S
- Nessun dispositivo è considerato una versione finale
Sempre stando alle informazioni ricevute, 9to5mac sostiene che il nuovo iPhone 5, il cui nome non è ancora confermato, verrà reso disponibile per il WWDC estivo, esattamente come è avvenuto con tutti i precedenti modelli, fatta eccezione dell’iPhone 4S.
Considerando che, nonostante la fonte sia attendibile, stiamo parlando comunque di rumors, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, considerando che in qualsiasi momento tutto potrebbe cambiare.
[adrotate banner=”2″]
[Via]