[adrotate banner=”1″]
Il designer italiano Antonio De Rosa ha proposto la sua visione del futuro iPhone 5, il nuovo iPhone che verrà presntato nel 2012, ribattezzando il dispositivo iPhone SJ in onore dell’ex CEO di Apple Steve Jobs, scomparso qualche mese fa.
Il concept iPhone SJ ha un design tutto nuovo e rivoluzionario caratterizzato dai bordi smussati che addolciscono le forme spigolose degli attuali modelli e un display di ampie dimensioni che occupa l’intera superficie anteriore del dispositivo. Il nuovo iPhone SJ inoltre presenta uno spessore molto ridotto rispetto all’attuale iPhone 4 e iPhone 4S, rendendo il dispositivo più impugnabile.
All’interno il dispositivo monta il nuovo processore Apple A6 dual core, una fotocamera da 10 megapixel e uno peso ridotto.
Se vi piace il concempt realizzato dal designer Antonio De Rosa, potete consultare le altre immagini realizzate sul sito ufficiale di ADR Studio e, perchè no, magari proporre la vostra idea di iPhone 5, come lo vedete voi o come vorreste che sia il nuovo iPhone.
Vi ricordiamo che il deisgner Antonio de Rosa è lo stesso che ha realizzato tempo fa il concept della macchina fotografica digitale di Apple di cui tempo addietro si è parlato molto.
[adrotate banner=”2″]
[Via]