iPhone 4S: gli Apple Store terminano le scorte giornaliere
[adrotate banner=”1″]
L’interesse per il nuovo iPhone 4S sembra proprio non diminuire: l’analista Chris Whitmore di Deutsche Bank, in una nota rilasciata oggi, informa che su 30 Apple Store presi in esame, l’85% di essi termina le scorte quotidiane di iPhone 4S, una notizia questa che viene anche confermata dall’Apple Store online che sembra indirizzare gli utenti a prenotare il proprio iPhone 4S su appuntamento.
La richiesta del nuovo iPhone 4S è talmente alta che, nonostante gli sforzi di Apple di restare al passo con la richiesta, i tempi di attesa per avere il proprio iPhone 4S ordinato ormai raggiunge le due settimane. L’analista Chris Whitmore informa che stando ai dati di vendita è in grado di stimare 28 milioni di iPhone 4S venduti nel periodo delle festività Natalizie, aggiungendo che il dato è molto conservatore e la realtà dei fatti potrebbe essere anche maggiore.
Nonostante molti utenti si attendevano un iPhone 5 e molti di loro sono rimasti delusi quando venne presentato iPhone 4S, i dati di vendita affermano ancora una volta che Apple e il suo iPhone hanno vinto ancora una volta affermandosi in modo massiccio sul mercato mondiale e italiano.
[adrotate banner=”2″]
[via]