iPhone 16 e 17: immagini dei dummy trafugate dai laboratori della Mela | Svelati così i progetti per le prossime due serie di smartphone – [FOTO SPIA]
Come saranno i futuri iPhone? Ecco che spuntano delle foto incriminanti che ritraggono i due prodotti prossimi nella categoria smartphone di Apple.
Caratteristiche del tutto nuove, pulsanti sconosciuti e dimensioni inedite. Siete pronti a scoprire alcuni tratti dei nuovi iPhone?
Continua il silenzio di Apple nei confronti delle nuove uscite ed è proprio questo che ha indotto gli utenti a voler sapere qualcosa in più. E’ la curiosità di voler scoprire in anticipo come saranno i nuovi iPhone.
Nelle ultime settimane sono numerose le informazioni che i leaker hanno divulgato e che mostrano, con tanto di foto, come potrebbero essere i nuovi smarthpone dell’universo di Cupertino.
Confermato il ritorno al vecchio modulo fotografico verticale? Cosa ne sarà dei pulsanti laterali? Se ne volete sapere di più, non vi resta altro che continuare a leggere. Ci saranno delle novità davvero interessanti.
Come saranno i futuri iPhone 16
La lunga attesa ha generato in tutti il desiderio di voler sapere a tutti i costi come sarà il design dei nuovi iPhone. A lungo si è parlato di cambiamenti radicali, sia per il reparto fotografico che per quanto riguarda l’insieme dei tasti laterali o l’aggiunta di un nuovo tasto azione. Ma come saranno per davvero questi nuovi melafonini? Alcune indiscrezioni, con tanto di immagini, arrivano da Majin Bu, un leaker famoso per aver indovinato diverse notizie relative le nuove uscite Apple. Secondo quanto affermato da Majin Bu, è probabile che Apple abbia pensato ad un nuovo pulsante, chiamato Capture che potrebbe essere utile ad avviare rapidamente la registrazione video. Con molta probabilità, il pulsante potrebbe essere inserito sotto il pulsante di accensione, sul lato destro del dispositivo. Anche le dimensioni del device stesso potrebbero cambiare, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max potrebbero essere più alti e più larghi rispetto ai modelli precedenti, mentre i prodotti base (16 e 16 Plus), manterrebbero le dimensioni attuali.
iPhone 17: arriva una svolta interessante
E mentre tutti sono impegnati nello scoprire come saranno i futuri iPhone 16, arrivano anche numerosi leak inerenti il modello successivo, iPhone 17. Si tratterebbe di una linea particolarmente interessante in quanto Apple avrebbe deciso di cambiare molte cose. A confermare questa svolta è l’analista Ross Young, il quale afferma che Apple voglia totalmente cambiare la nuova gamma iPhone 17. Secondo l’analista il modello Plus di iPhone 17 potrebbe presentare uno schermo più piccolo rispetto al Plus attuale. Attualmente non si hanno ulteriori notizie in merito. Bisognerà attendere per scoprire nuovi leak, restate connessi!