Come saranno gli iPhone del futuro? Ecco le prime indiscrezioni che mostrano come potrebbero essere gli iPhone 16 e 17.
Le novità arrivano dall’analista Ming-Chi Kuo che ci mostra quale potrebbe essere il nuovo aspetto dei futuri modelli di smartphone Apple.
Sono sempre più le persone che restano fedeli al marchio con la mela morsicata. In tutti questi anni, Apple ha sempre dimostrato di saper innovarsi e di presentare agli utenti dei modelli di smartphone sempre più innovativi e all’avanguardia.
Dopo l’uscita dei famosi e tanto amati iPhone 15, il popolo del web è già alla ricerca delle ultime novità inerenti i nuovi modelli in uscita. Come già sappiamo, il web è riconosciuto come il terreno fertile per le notizie e anche per i primi spoiler, proprio come è avvenuto per le novità in casa Apple.
A tal proposito, grazie ad una fonte più che attendibile, possiamo dire di aver già alcune notizie da fornirvi rispetto ai modelli di iPhone 16 e 17. Siete curiosi? Continuate nella lettura per scoprire tutte le novità a cui stanno pensando gli sviluppatori Apple.
Secondo l’analista Kuo, la data di presentazione della gamma 16 di iPhone potrà essere anticipata al mese di settembre 2024. Particolari novità si hanno sulla versione Pro del melafonino. Questi, infatti, saranno i primi a disporre di un sensore da 48 megapixel con un teleobiettivo come unica fotocamera posteriore con una risoluzione pari a 12 megapixel. Si vocifera anche della presenza di una fotocamera Ultra Wide con una maggiore luminosità che permette di catturare delle foto migliori soprattutto in ambienti con scarsa luce. Ming-Chi Kuo aggiunge inoltre che solo l’iPhone 16 Pro (e non il Pro Max), potrebbe includere un teleobiettivo a tetraprisma introdotto nel precedente modello 15 Pro Max.
Spazio anche per il modello successivo, parliamo dell’iPhone 17 nella sua versione Pro. Vediamo un modello ancora più completo che disporrà nel compartimento fotografico di una fotocamera posteriore da 48 megapixel con sensori. La gamma 17, invece, potrebbe puntare ad una fotocamera da 24 megapixel. Tale aggiornamento migliorerà significativamente la qualità degli scatti, anche per quanto riguarda la fotocamera frontale. Insomma, maggiore chiarezza nelle immagini e obiettivi da far paura, queste sono le prime indiscrezioni che l’analista ha da mostrarci. Di sicuro nei prossimi mesi verranno fuori altre entusiasmanti novità, non aspettiamo altro che mostrarvele!