iPad Pro in uscita l’11 Novembre, ecco i prezzi in Italia
[adrotate banner=”1″]
Stando all’ultimo report diffuso online, Apple avrebbe intenzione di commercializzare il nuovo iPad Pro il prossimo 11 Novembre, quindi tra una settimana. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Al momento dell’annuncio ufficiale del tablet, i vertici di Apple avevano anticipato l’uscita a Novembre, ma non si conosceva ancora la data esatta. Come al solito, attorno alla data di rilascio c’è un po’ di mistero, ma l’ultimo report pubblicato online è piuttosto preciso: il nuovo iPad Pro arriverà nei negozi l’11 Novembre!
La data non è stata ancora confermata in via ufficiale dalla casa di Cupertino, e per questo motivo è bene prendere il tutto con delle pinze particolarmente grosse. Ma spesso questi rumors hanno un fondo di verità, e non mancano dei dettagli sui possibili prezzi del tablet in Europa.
Come al solito, qui in Italia avremo dei prezzi molto elevati per via delle tasse, e per il modello entry-level da 32 GB dell’iPad Pro dovremo pagare la bellezza di 919 euro. Per il modello da 128 GB il prezzo dovrebbe essere pari a 1.099 euro, mentre per la variante 4G+Wifi (128 GB di storage) il prezzo potrebbe lievitare a 1.249 euro. Per quanto riguarda gli accessori: iPad Pro Smart Cover (69 euro), Apple Pencil (109 euro), iPad Pro Smart Keyboard (179 euro).
Vi ricordiamo che l’iPad Pro non punta solamente sulle prestazioni elevate, grazie alla memoria RAM di 4 GB e al processore Apple A9X, ma anche sulla possibilità di prendere appunti e disegnare a mano libera grazie all’Apple Pencil (venduta separatamente). Rispetto poi all’iPad Air 2, l’iPad Pro ha un ampio Retina Display con diagonale di 12.9 pollici e risoluzione pari a 2048 x 2732 pixel. La webcam frontale da 1.2 MP è ideale per le videochat in HD tramite Facetime, e sulla cover posteriore si trova una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]