[adrotate banner=”1″]
iFunia, sviluppatore professionista di software multimediali per Mac, ha aggiunto un nuovo prodotto alla sua linea: iPad Media Converter per Mac 3.0, programma specializzato nella conversione di file multimediali da sistema operativo Mac in formati compatibili col tablet Apple. Il software è in grado di convertire DVD e popolari formati audio/video attraverso un processo rapido in grado di conservare la qualità originale del file, stando a quanto affermato dall’azienda sviluppatrice.
iPad Media Converter è capace di convertire DVD, filmati in formati a definizione standard (video SD) come AVI, MPEG, WMV, MP4, MOC, ecc. e ad alta definizione (video HD) come HD MPEG-4 TS, HD MPEG-2, HD Quick Time, HD WMV, HD AVI, ecc. e file audio in formati WMA, RA, AC3, OGG, APE, MP2.
E’ disponibile inoltre una funzione di editing integrata, che permetterà, ad esempio, di unire filmati, aggiungere filigrana o anche tagliare le bande nere da un film per poterlo guardare a schermo intero.
Caratteristiche di iPad Media Converter:
“L’iPad ci ha permesso di avere contenuti multimediali ricchi e coinvolgenti ovunque andiamo. Un convertitore iPad è un’ottima aggiunta alla vostra collezione di software. iFunia Media Converter è una soluzione multimediale completa che funziona con tre semplici clic: inserire il file o DVD, scegliere il formato iPad più adatto e convertire. E’ tutto!“.
ha dichiarato Raymond Chan, CEO di iFunia.
iPad Media Converter per Mac è già disponibile attraverso il sito web ufficiale iFunia. Il prezzo del software è di 38 dollari, ma è anche possibile ottenere una versione gratuita di prova a questo indirizzo.
[adrotate banner=”2″]