iPad in ogni situazione? Prova questo supporto leggero e versatile!

[adrotate banner=”1″]

Il nostro iPad è un dispositivo molto comodo e particolarmente versatile da utilizzare in tutti i momenti e utile sia per il lavoro che per il tempo libero.

Per renderne agevole l’utilizzo da tempo sono disponibili una serie di supporti per iPad che permettono di usarlo nelle diverse situazioni, ma oggi vogliamo parlare di un prodotto davvero particolare, che costa poco e soprattutto è adatto a tantissime situazioni diverse.

Proposto da Bidear, di base è un supporto per iPad. E’ molto lungo, tutto il fusto è comodamente modulabile in base alle nostre necessità e ad un’estremità ha un morsetto, di dimensione massima di otto centimetri (di spessore), che permette di ancorarlo a qualsiasi superficie.

La lunghezza ne fa uno dei supporti più versatili: si può utilizzare in cucina, sulla scrivania, a letto, anche a terra se agganciamo il morsetto a un contrappeso facendolo, di fatto, diventare un leggio per iPad. Il fatto, inoltre, che sia molto lungo lo rende anche adatto all’utilizzo a distanza e permette di tenere ben sollevato il dispositivo davanti ai nostri occhi, per esempio se dobbiamo leggere le istruzioni necessarie per completare un lavoro. Comodo anche il fatto che l’aggancio per iPad sia ruotabile di 360 gradi.

Per quanto riguarda invece la compatibilità con iPad, anche qui siamo ad ottimi livelli: il supporto va bene sia per gli iPad Mini che per gli iPad di dimensioni “medie”, lasciando fuori solamente iPad da 12,9 pollici, troppo grande. Sono compatibili, naturalmente, anche tutti gli altri tablet che abbiano dimensioni inferiori agli 11 pollici, e si può utilizzare anche con molti smartphone (per esempio, con gli iPhone dal 6 in poi).

Un supporto davvero valido per chi deve usare iPad in situazioni particolari, che consigliamo di acquistare anche per il suo prezzo decisamente contenuto.

Per acquistare il supporto universale Bidear per iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]

Published by
Administrator