iPad e iPhone, il crollo è pazzesco: offerte post Pasqua mettono in ginocchio il mercato, l’occasione è d’oro
Il prezzo dei dispositivi Apple è letteralmente crollato, che sia per le offerte post festività o per preparare le persone ai nuovi prodotti prossimi al rilascio poco importa, approfittarne ora è quasi un obbligo morale.
IPhone, iPad ed anche Mac Book Air sono disponibili al pubblico ad un prezzo stracciato, in questo articolo saranno inseriti le offerte più convenienti di diversi e-commerce e negozi fisici, così da poter scegliere quella più vantaggiosa per le proprie esigenze.
Mancano ormai poco meno di due mesi alla Worldwide Developers Conference che si terrà dal 5 al 9 Giugno 2023 in cui la Apple verranno presentati i nuovi progetti ed i nuovi dispositivi che verranno rilasciati nei prossimi mesi. L’evento tanto atteso sarà visionabile in streaming da ogni parte del mondo ad un numero illimitato di spettatori.
Per dar spazio sul mercato ai prossimi smartphone, tablet e pc, i modelli recenti e meno recenti stanno subendo ribassi di prezzo incredibili, grazie ai quali anche chi ha le finanze un po’ più limitate può cominciare ad avvicinarsi al mondo Apple ed ai suoi intramontabili dispositivi di pregio.
In questo articolo sono stati selezionati i migliori sconti presenti sul mercato per quanto riguarda l’iPhone 13, l’iPad di 10° generazione ed il Mac Book Air dotato di Chip M1. Di seguito si potranno confrontare i prezzi e le condizioni di vendita così da selezionare più facilmente il migliore.
IPhone, iPad e Mac in sconto a prezzi scontatissimi
Il primo prodotto da non perdere è l’iPhone 13 con le seguenti caratteristiche:
- 128 GB di memoria
- display OLED da 6.1 pollici
- processore 6-Core A15 bionic
- 4GB di RAM
Su Amazon, Mediaworld questo modello è disponibile nella colorazione azzurra a 789,99 euro, sul sito di Unieuro a 799,99 euro e su E-Price si può arrivare a risparmiare ulteriormente, spendendo solamente 734,74 euro.
Gli iPad di 10° Generazione sono tra i più amati tra gli studenti ed i lavoratori, ecco le specifiche tecniche che si possono acquistare a prezzi scontati:
- 64GB di memoria
- display LED 10.9 pollici, 2360 x 1640 pixel
- processore 6-Core A14 Bionic
- 4GB di RAM
Amazon e Mediaworld hanno anche in questo caso lo stesso prezzo scontato che è pari a 539,99 euro mentre sorprende Unieuro che propone lo stesso modello con un ulteriore sconto di 10 euro, quindi costa solo 529.99 euro.
L’ultimo dispositivo che non può mancare è un Mac Book Air del 2020 con Chip M1, display da 13 pollici, 8 GB di RAM e 156 GB di memoria che si può trovare su Amazon, Mediaworld e Unieuro a 899,99 e su E-Price, ancora per pochissimi giorni, a 864,90 euro.