E’ quanto confermato da Yves Confalonieri, in un recente comunicato stampa.
Confalonieri è direttore di Rti Interactive Media, la società appartenente alla stessa Mediaset che ha tra i suoi compiti quello di occuparsi del Web e di altri media digitali.
[adrotate banner=”1″]
E’ stato proprio il recente grande successo della pagina web di Sportmediaset, che è riuscita a raccogliere ben 166 milioni di pageviews e addirittura più di 5 milioni di visitatori unici nel mese di giugno, a dare la spinta per il lancio delle applicazioni iPad.
Questi programmi saranno interamente gratuiti e potranno contare sulle potenzialità del tablet confezionato dalla Apple, sia per quanto riguarda l’interazione, sia sotto il profilo della possibilità di visualizzare contenuti multimediali.
Inoltre, l’ulteriorie novità, a partire però dal mese di settembre, è rappresentata dalla possibilità, per gli utenti di video.mediaset.it, di effettuare il download sul proprio dispositivo iPad anche dell’applicazione che consente di guardare i video e non perdere le numerose videochat con personaggi famosi del mondo dello spettacolo.
[adrotate banner=”2″]
[via]