iPad Air 3: quali saranno le novità di design e caratteristiche
[adrotate banner=”1″]
Se tutto andrà come previsto, il prossimo 15 Marzo i vertici di Apple sveleranno ufficialmente alla stampa specializzata il nuovissimo iPad Air 3. Ma quali saranno le sue caratteristiche tecniche? Che novità ci saranno in termini di design e funzionalità?
Nonostante manchi ancora qualche settimana al keynote, grazie ai colleghi di Engadget sappiamo che non solo l’iPad Air 3 esiste, ma anche che avrà un aspetto molto simile all’attuale iPad Air 2. Le linee della scocca non dovrebbero cambiare, però forse il tablet sarà leggermente più largo e spesso, forse per via della presenza di una batteria con maggiore capacità.
Dall’immagine del progetto sono praticamente confermati i 4 speaker stereo, una soluzione ideale per chi ama ascoltare la musica e guardare i film senza le cuffie. Sulla cover posteriore, proprio accanto alla fotocamera, troveremo un flash LED, e non mancherà la porta Smart Connector, già vista sull’iPad Pro e che permette di collegare accessori come la Smart Keyboard.
Considerato che stiamo parlando dell’iPad Pro in miniatura, forse ci sarà anche il supporto nativo per l’Apple Pencil. Ancora qualche settimana, e scopriremo tutti i dettagli a riguardo!
[adrotate banner=”2″]
[Via]