[adrotate banner=”1″]
Da ieri pomeriggio intorno alle 17 sono disponibili per il pre-order sia l’iPad Air 2 che l’iPad Mini 3, i nuovi modelli di iPad presentati da Apple durante il keynote del 16 ottobre scorso. Il pre-order è disponibile negli Stati Uniti, ma ovviamente anche in altri Paesi, tra cui l’Italia. Stando alle prime voci dovrebbero esserci pochi iPad Air 2 a disposizione, perché la produzione è stata molto bassa: questo significa che conviene effettuare il pre-order il prima possibile, per evitare di rimanere senza disponibilità. Tutti i modelli, per ora, indicano una spedizione tra i 2 e i 4 giorni lavorativi, sia per gli store degli Stati Uniti che per quelli italiani.
Ovviamente in America sono disponibili tutti i pre-order che prevedono l’acquisto su contratto, per esempio con la AT&T, che per quanto riguarda i modelli con il modulo cellulare richiedono una spedizione di 6-10 giorni di lavoro. Le colorazioni disponibili sono le tre canoniche già note: oro, grigio siderale e argento. In modelli da 16GB, 64GB e 128GB, con Wi-Fi o Wi-Fi più modulo per cellulare. L’aggiunta del 3G prevede un’aggiunta di 130 dollari al prezzo finale.
Stessa politica per l’iPad Mini 3, che viene venduto nelle stesse tre colorazioni, oro, grigio siderale e argento. Insieme con l’iPad è possibile acquistare anche una Smart Cover o uno Smart Cases, ovviamente al prezzo di 39 euro per il primo e 79 euro per il secondo, con le diverse colorazioni a disposizione. Entrambi i modelli sono disponibili da subito per il pre-order, quindi affrettatevi ad acquistarli tramite l’Apple Store, con annessa incisione su due righe, se gradita. Apple, però, non ha ancora confermato quando saranno disponibili negli store fisici dando un generico periodo previsto nel prossimo fine settimana, quindi intorno al 24 ottobre.
[adrotate banner=”2″]