[adrotate banner=”1″]
Sono da poco trapelate sul web alcune presunte fotografie dal vivo e immagini di rendering dei nuovi modelli di iPad, conosciuti per il momento come iPad 5 e iPad Mini 2.
Ora che l’iPhone 5S e l’iPhone 5C non sono più un segreto, la macchina dei rumors continua ad andare avanti parlando dei nuovi iPad, e sappiamo che l’iPad 5 e l’iPad Mini 2 verranno proposti in tre differenti colorazioni, vale a dire Space Grey, Silver e Gold. Sì esatto, sono gli stessi colori dell’iPhone 5S, una tradizione che Apple segue ogni anno.
Con l’avvicinarsi della conferenza stampa fissata per metà Ottobre, le indiscrezioni sugli iPad di nuova generazione si fanno sempre più insistenti, e nella notizia di oggi vi proponiamo numerose fotografie dal vivo dell’iPad 5 e dell’iPad Mini 2, oltre a qualche immagine di rendering, l’ideale per farsi un’idea dell’aspetto del prodotto finale.
Come tutte le voci di corridoio, non è detto che queste foto siano veritiere, ma se le fonti sono le stesse che hanno anticipato il design e le caratteristiche dei nuovi iPhone, allora possiamo stare tranquilli. Cliccando sul link in calce alla news potete giudicare voi stessi.
Le immagini di rendering sono firmate Martin Hajek, designer che in passato si è divertito a realizzare alcuni render dei nuovi modelli di iPhone, iPad, iPod e pure la tanto vociferata iTV.
E come se non bastasse, dal sito di Sonny Dickson arrivano delle informazioni sulle possibili caratteristiche tecniche dei due tablet della Mela morsicata: l’iPad 5 avrà il chipset Apple A7 a 64 bit (lo stesso che possiamo trovare all’interno dell’iPhone 5S), 2 GB di RAM e il lettore di impronte digitali Touch ID. L’iPad Mini 2 avrà un hardware molto simile al “fratello maggiore”, tuttavia la RAM sarà da 1 GB.
[adrotate banner=”2″]
[Via]