iPad 3: Proview non riuscirà a bloccare le esportazioni
[adrotate banner=”1″]
Dopo la notizia di ieri che avanzava l’ipotesi di un blocco delle esportazioni dalla Cina dei prodotti Apple, in molti temevano per l’iPad 3.
Le autorità cinesi hanno voluto tranquillizzare gli animi di tutto il mondo rispondendo a Proview un secco e deciso No, le esportazioni del nuovo iPad 3 saranno regolari.
Vi ricordiamo che Proview, dopo aver richiesto e ottenuto il blocco delle vendite dell’iPad in Cina aveva avanzato attraverso i suoi legali, la richiesta di bloccare le esportazioni e le importazioni dell’iPad, il che metteva a serio rischio l’esportazione dell’iPad 3 dalle fabbriche cinesi. Le autorità cinesi hanno però giudicato impossibile tale blocco, rispondendo un secco no all’azienda.
L’iPad 3 è dunque salvo e verrà presentato il prossimo 7 marzo 2012 a San Francisco in un evento dedicato, avrà una nuova GPU più potente, un processore quad-core e il Retina Display. Con forti probabilità vi sarà anche una versione di iPad 3 con display da 8 pollici, denominato iPad mini, un nuovo dispositivo che si affiancherà all’iPad 3 con l’intento di conquistare quella fetta di mercato ancora non toccata dai prodotti Apple.
[adrotate banner=”2″]