iPad 3, la tecnologia touch integrerà l’E-Sense della Senseg
[adrotate banner=”1″]
Continuano i rumors riguardanti l’iPad 3, che verrà presentato con tutta probabilità stasera alle 19 a San Francisco nel nuovo keynote della Apple. Secondo quanto rivelato ora da 9To5Mac, il nuovo iPad avrà anche delle nuove funzionalità touch, probabilmente mai viste fino ad ora su nessun altro prodotto.
La notizia originariamente è stata lanciata da Pocket-Int, secondo la quale bisogna prestare attenzione all’invio arrivato da parte di Apple: “We have something you really have to see. And touch“. Che l’azienda di Cupertino abbia posto l’accendo sulla necessità di avere qualcosa da toccare, lascia intendere che ci sarà un touch decisamente diverso dal solito. Apple, sempre secondo Pocket-Int, sarebbe in contatto con un’azienda svedese, la Senseg, che ha sviluppato una tecnologia avanzata di feedback, chiamata E-Sense. Il Market Manager dell’azienda scandinava, Petri Jekonen, ha preferito, però, non commentare il rumor, lasciando intendere che qualcosa in pentola sta bollendo: diversamente da Jekonen, il vice presidente Ville Makinen ha confermato di essere a lavoro su un tablet prodotto a Cupertino.
Vi lasciamo, ora, ad un video dimostrativo che vi spiegherà come funziona la tecnologia E-Sense sviluppata dalla Senseg, che molto probabilmente potrete provare sull’iPad di terza generazione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]