[adrotate banner=”1″]
Come tutti sappiamo iOS 6 è in sviluppo nei laboratori segreti di Apple ormai da diverso tempo e dovrebbe essere presentato ufficialmente al pubblico nel corso del WWDC 2012 verso metà giugno, ma già oggi in alcune applicazioni compaiono le prime tracce del futuro firmware per iPad, iPhone e iPod Touch. Questi riferimenti sono stati rintracciati nelle stringhe di codice del sito iCloud.com.
A queste informazioni si aggiunge anche l’affermazione di uno sviluppatore, secondo il quale alcuni utenti sembrerebbero utilizzare già da adesso iOS 6 sui propri dispositivi di test, e ad affermarlo sono i dati ottenuti dal software di analisi in uso agli sviluppatori, altri affermano invece di avere iniziato a vedere le prime tracce di iOS 6 nel log di alcune applicazioni, segno questo che i test sono in corso e presto iOS 6 vedrà la luce.
Stando ai rumors di questo periodo, il nuovo iOS 6 dovrebbe portare con se molte novità interessanti ed alcuni affermano anche il possibile arrivo dei tanto attesi widget nella home. Questa possibilità però sembrerebbe essere abbastanza remota.
[adrotate banner=”2″]