iOS 5.1 risolve i problemi di batteria in iPhone 4S?
[adrotate banner=”1″]
La settimana che sta per terminare ha visto molte novità in arrivo da Apple, fra cui il nuovo aggiornamento del firmware iOS 5.1, atteso da molti nella speranza che siano stati risolti una volta per tutte i problemi di batteria registrati da molti utenti, e in particolare dai possessori di iPhone 4S.
Quando venne lanciato iPhone 4S, dalle specifiche tecniche si leggeva che il nuovo melafonino avrebbe garantito più di 200 ore in stand by, 8 ore di chiamate su rete 3G, 14 ore di chiamate su rete 2G, 6 ore di navigazione internet su rete 3G e 9 ore di navigazione internet su rete WiFi, ma la maggior parte degli utenti rimase delusa perchè questi dati erano notevolmente lontani dalla realtà dei fatti. Apple rilasciò cos’ iOS 5.0.1 con l’intento di colmare questo problema, ma inspiegabilmente, anche iOS 5.0.1 non fu in grado di aumentare la durata della batteria e portarlo quanto meno vicino a quanto Apple ha dichiarato nelle caratteristiche tecniche di iPhone 4S.
Adesso è il turno di iOS 5.1, presentato da Apple come l’aggiornamento che risolve i problemi di batteria. La domanda che poniamo a tutti voi, possessori di iPhone 4S, ma anche di iPhone 4 o di iPad è la seguente:
Con iOS 5.1 avete notato dei cambiamenti sulla durata della batteria? Prima di iOS 5.1 quando durava realmente la batteria del vostro dispositivo?
Indicateci le vostre impressioni e esperienze personali nei commenti di questo articolo.
[adrotate banner=”2″]