iOS 5.0.2 uscirà in ritardo a causa di un bug per la memoria
[adrotate banner=”1″]
Tutti gli utenti possessori di iPhone 4S in attesa di iOS 5.0.2 questa settimana nella speranza di risolvere il problema di autonomia della batteria di iPhone 4S e i numerosi bug riscontrati purtroppo dovranno attendere ancora, iOs 5.0.2 previsto per questa settimana potrebbe non uscire a causa di un serio bug riguardante la memoria.
A riportare la notizia è il sito tedesco Macerkopf.de il quale segnala che iOS 5.0.2 ha un bug sulla gestione della memoria che impedirebbe il rilascio delle risorse non in utilizzo e portando in brevissimo tempo al raggiungimento del limite di memoria.
Ovviamente trattandosi di voci di corridoio non confermate ufficialmente da Apple, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele considerando che non era stato confermato nemmeno il rilascio per questa settimana.
Una cosa è comunque certa, gli ingegneri Apple sono costantemente al lavoro per risolvere i numerosi bug presenti in iOs 5.0 su iPhone 4S e siamo abbastanza certi che molto presto verrà rilasciato il nuovo aggiornamento risolvendo definitivamente il battery gate e tutti i bug riscontrati sino ad ora.
[adrotate banner=”2″]
[via]