iOS 5.0.1: Apple conferma i problemi con la batteria in iPhone 4S
[adrotate banner=”1″]
Molti utenti possessori del nuovo iPhone 4S riponevano le proprie speranze in iOS 5.0.1, l’aggiornamento del firmware che avrebbe risolto i fastidiosi problemi di autonomia della batteria in iPhone 4S. Purtroppo però così pare non essere stato e i problemi di autonomia sono tutt’ora presenti come viene evidenziato anche dai commenti nel nostro articolo.
Apple ha inviato un comunicato stampa a AllThingsD informando che la società è ancora al lavoro per capire quali siano le cause reali che portano la scarsa autonomia di batteria in iPhone 4S in modo da provvedere a fornire una soluzione definitiva per tutti gli utenti:
L’ultimo aggiornamento software di iOS corregge numerosi problemi segnalati dagli utenti che comportavano problemi di batteria sui dispositivi con iOS 5. Continueremo ad investigare per correggere i pochi problemi ancora presenti.
Nel comunicato Apple non dichiara ufficialmente una possibile data di rilascio, ma considerando che il nuovo iPhone 4S è un prodotto nuovo e che Apple tiene moltissimo alla soddisfazione dei propri clienti, è lecito pensare che non appena gli ingegneri di Cupertino avranno fra le mani la soluzione, Apple rilascerà un ipotetico iOS 5.0.2 che vada a correggere i bug ancora presenti in iOS 5.0.1 fra cui il tanto agognato problema di autonomia della batteria in iPhone 4S.
[adrotate banner=”2″]