IOn1c è al lavoro del jailbreak untethered di iOS 4.3.5
Stefan Esser, noto hacker della community del jailbreak meglio conosciuto con il nome di iOn1c, ha pubblicato pochi giorni fa un interessante post sul suo canale Twitter.
[adrotate banner=”1″]
In questo post, pubblicato quasi in contemporanea con il rilascio di RedsnOw 0.9.10 da parte del Dev Team, il giovane hacker, nonchè esperto di sicurezza informatica, ha fatto sapere alla community che è al lavoro sul jailbreak untethered di iOS 4.3.5.
Secondo iOn1c, infatti, la maggior parte degli utenti che seguono il suo canale Twitter starebbe aspettando il jailbreak untethered di iOS 4.3.5 nonostante sia già disponibile il jailbreak untethered di iOS 5.0.1.
Questa notizia risulta molto interessante per gli utenti possessori di iPhone 3GS che con iOS 5 hanno avvertito un piccolo rallentamento del sistema operativo.
Molto probabilmente l’hacker ha trovato qualche falla nella “vecchia” versione di iOS che ne permette lo sblocco definitivo. Vi terremo aggiornati su un eventuale rilascio di un tool per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.5.
[adrotate banner=”2″]