“Io, Ibra” arriva anche su iPad con un’applicazione
[adrotate banner=”1″]
“Io, Ibra” è la recente biografia del celebre calciatore Zlatan Ibrahimovic, attualmente in forza al Milan. Lo si ami o lo si odi, il libro ha fatto molto discutere per la franchezza con cui Ibrahimovic ha parlato del passato calcistico, con espliciti riferimenti a situazioni piuttosto controverse.
Oltre alla biografia in versione cartacea o digitale, è stata rilasciata nel mese di febbraio un’applicazione in esclusiva per iPad ricca di contenuti aggiuntivi, tra cui fotografie e filmati che riportano alla memoria i momenti più significativi della carriera del calciatore, come un colpo di tacco nella parentesi interista o il goal segnato ne El Clásico di Spagna contro il Real Madrid quando militiva tra le file del Barcellona.
Per molti tifosi questo software sarà l’occasione per portare la biografia ad un livello molto più elevato: grazie alla ricchezza di contenuti multimediali potrete infatti vivere da vicino gli eventi che hanno segnato l’infanzia del giocatore e quelli che hanno determinato il passaggio da un team all’altro, in una carriera coronata da numerosi titoli nazionali e riconoscimenti personali.
Se amate Zlatan Ibrahimovic o siete semplicemente interessati a scoprire la psicologia di un personaggio spesso problematico e controverso l’applicazione per iPad “I am Zlatan” sarà certamente in grado di offrirvi una prospettiva tutta nuova. Il software può essere acquistato dall’Apple Store ed è al momento disponibile solo in lingua inglese, ma l’abbondanza di contenuti multimediali rende la comprensione estremamente semplice.
[app 499373930]
[adrotate banner=”2″]