Intesa SanPaolo che salvata: arriva lo strumento gratuito che tutti possono chiedere e che salverà milioni di famiglie italiane | Non farti schiacciare dalle spese
Il periodo natalizio è senza ombra di dubbio quello in cui le persone spendono un pochino di più durante l’anno, sia per i regali che per concedersi finalmente un premio meritato dopo un lungo anno di lavoro.
I risparmi però sono sempre di meno e questo porta a rinunciare a molte opportunità, sconti e promozioni, fortunatamente una soluzione per pagare con più leggerezza i conti c’è, ed è anche gratuita.
Dopo la brutta esperienza di Intesa Sanpaolo riguardo il trasferimento dei correntisti su IsyBank, la banca ha presentato un servizio esclusivo per i suoi clienti in grado di aiutarli ad affrontare le spese più ingenti del momento, sia che si tratti di emergenze, viaggi o regali leggermente fuori portata.
Il servizio può essere richiesto da chiunque direttamente dal proprio internet banking e consente di avere un quantitativo di liquidità in più per le spese future o quelle già sostenute in passato.
Le rate coprono importi superiori ai 200 euro e sono garantite per un massimo di 2.500 euro e, a seconda delle esigenze, possono essere divise da 3 fino a 48 rate, al termine del quale il plafond si ricarica totalmente.
Chi può richiedere il servizio SpensieRata di Intesa Sanpaolo
XME SpensieRata è attivabile dai residenti in Italia che hanno il conto da almeno 6 mesi e che hanno un’età compresa tra i 18 anni e i 70 non compiuti. Tra questi però, gli unici esclusi sono le persone che hanno già attivato un PerTe Prestito in Tasca.
Grazie a questi 2.500 euro in più nel proprio conto, che arrivano istantaneamente dopo la richiesta, si potranno affrontare più facilmente visite mediche specialistiche, acquisti di elettrodomestici, nuovi mobili, auto, regali per la famiglia e viaggi o esperienze emozionanti. Il punto forte dell’offerta riguarda la scelta personalizzata della durata del rimborso di ogni prestito, riducendo l’importo fino a 48 mesi.
In più, le rate possono essere pagate in anticipo in ogni momento, recuperando così l’intera disponibilità della banca per effettuare nuove spese senza pensieri. Chi volesse avere ulteriori chiarimenti riguardo questa occasione imperdibile può consultare la documentazione presente nell’Home Banking personale, oppure prendere un appuntamento per recarsi in filiale, così da poter esporre i propri dubbi e domande agli esperti. Una volta deciso come procedere, si potrà richiedere l’attivazione del servizio gratuitamente, ricevendo immediatamente l’importo scelto direttamente sul conto corrente.