Intesa San Paolo: arriva l’aiuto inatteso che proteggere il tuo smartphone dal peggio | Non serve aprire un conto, e puoi farlo online

La nuova polizza assicurativa
Intesa Sanpaolo e la nuova polizza assicurativa che protegge il tuo smartphone – www.iPaddisti.it

E’ tempo di novità per i clienti del gruppo Intesa Sanpaolo. Arriva una funzione che permetterà di tenere al sicuro il proprio smartphone.

Si tratta della nuova polizza che garantisce una copertura completa per il cellulare anche in caso di danni accidentali.

Il gruppo Intesa Sanpaolo si mostra sempre più vicino alle esigenze dei propri clienti. Non a caso, proprio nelle ultime settimane arriva una novità tutta da scoprire. Sapevate già da tempo che tale gruppo offre la possibilità di acquistare uno smartphone attraverso la formula rateale.

Ciò che però, fin ora, era sconosciuta è la possibilità di sottoscrivere una vera e propria polizza assicurativa che garantisce massima protezione per lo smartphone acquistato.

Insomma, non solo Intesa offre il vantaggio di acquistare sempre nuovi prodotti e scegliere il metodo di pagamento dilazionato, ma da ora ne offre anche la massima protezione del bene acquistato. Vediamo insieme come funziona.

“Protezione Smartphone” di Intesa Sanpaolo

Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale in cui è possibile leggere tutte le specifiche della novità, possiamo leggere: “Se acquisti uno smartphone nella sezione Prodotti dei Partner a Rate da app e internet banking e scegli l’assicurazione per lo smartphone, hai la copertura in caso di danni materiali accidentali parziali o totali”. In molti potrebbero chiedersi perché dovrei sottoscrivere una polizza assicurativa per il mio smartphone? Le motivazioni che spingono a tale scelta possono essere molteplici. Potremmo pensare, ad esempio, che la persona che sceglie di sottoscrivere la polizza è sempre con il cellulare tra le mani e quindi potrebbe verificarsi facilmente uno spiacevole imprevisto come la caduta e la conseguente rottura del device. Oppure, pensiamo al genitore che acquista il cellulare per il proprio figlio e vuole stipulare una sorta di protezione aggiuntiva. Le motivazioni possono essere davvero tante, ma la risposta è una sola e, secondo Intesa Sanpaolo è ben chiara.

app intesa
App Intesa Sanpaolo – www.iPaddisti.it

Come richiedere la polizza assicurativa Smartphone

Nello specifico, chi sottoscrive tale assicurazione, potrà godere di diversi vantaggi. Nel caso in cui il cellulare vada incontro a rotture, il gruppo Intesa rimborserà le spese di riparazione e, nel peggiore delle ipotesi, se il danno risulta irreparabile, verrà rimborsato l’intero prezzo del prodotto acquistato. Per aggiungere la polizza non bisogna altro che accedere alla sezione “Prodotti dei Partner a Rate” nell’app, scegliere poi lo smartphone che si preferisce e, semplicemente, aggiungere la polizza “Protezione Smartphone” che compare prima di ultimare l’acquisto del prodotto. Insomma, si tratta di un’azione semplice quanto importante per poter dare quella protezione in più al proprio cellulare.