La catena di distribuzione Eurospin ha lanciato una chicca che terrà le zanzare lontano per tutta l’estate!
L’estate si avvicina e, con il caldo i primi insetti iniziano a fare capolino. Ma non c’è da temere perché c’è un oggetto in particolare che vi aiuterà a dormire sereni.
Dopo un lungo ed interminabile inverno, le giornate iniziano ad allungarsi e le temperature sono sempre più alte. L’estate è alle porte e, come ogni anno, milioni di italiani iniziano la ricerca delle soluzioni per allontanare gli insetti fastidiosi, tra cui le zanzare.
Diversi sono i mezzi utilizzati per allontanare le zanzare, a partire dalla classica ciabatta a dispositivi sempre più sofisticati o soluzioni fai da te con prodotti naturali.
Tuttavia, se le avete già provate tutte, c’è un’ultima strada da seguire e ad offrircela è proprio la catena di distribuzione Eurospin. Curiosi? Ecco la scoperta che eliminerà per sempre le zanzare nella vostra casa.
Prima di svelarvi il segreto di Eurospin, vediamo quali sono i principali consigli per allontanare le zanzare. Premesso che proteggersi da questi fastidiosi insetti è il vero e proprio dilemma dell’estate. Quali sono allora le tecniche contro le zanzare che più funzionano?
Veniamo ora al dunque, se i consigli dati prima non sono sufficienti a tener le zanzare lontano, questo piccolo accessorio tech di sicuro le terrà via per sempre. Parliamo di Sandokan, l’elettroinsetticida usb con Led UV. Questa lampada è in grado di eliminare gli insetti attraverso una scarica elettrica senza praticare alcun tipo di rumore. Grazie alla tecnologia della luce ad ultravioletti, le zanzare verranno attirate e, successivamente uccise dalla carica elettrica proveniente dalle griglie di metallo. Tale apparecchio funziona collegandolo alla corrente e ha una potenza pari a 220v-240w, 50-60HZ, 11 W. La vera e propria convenienza è anche nel prezzo: 12,99 euro. Dal peso davvero ridotto pari a 200 gr, la lampada Sandokan sarà la svolta dell’estate 2023.