Infinite Warrior, diventiamo un prode guerriero con il nostro iPad!
[adrotate banner=”1″]
Impugnare una spada, iniziare a viaggiare e sbarazzare orde di nemici è sicuramente un sogno impossibile da realizzare per molti di noi, e visto che nella vita reale non riusciamo, in alcun modo, a vivere questo genere di avventure, l’unica possibilità che ci chiamate è quella di affidarci al videogioco, che ci permette di calarci in nuovi mondi contro nemici assolutamente fantastici almeno la sera quando arriviamo, stanchi, dal lavoro.
Un nuovo gioco del genere e sbarca così su App Store, e il suo nome è Infinite Warrior. Fondamentalmente si tratta di un gioco nel quale controlleremo un guerriero, nostro alter ego personale, che armato di spada, scudo e armatura dovrà farsi largo tra orde di nemici. Il gameplay del gioco è molto particolare, e fondamentalmente il personaggio avanzerà da solo mentre starà a noi eseguire dei movimenti con le nostre dita al momento giusto, in modo da colpire gli avversari nel momento in cui loro stessi non si stanno difendendo. Tutto questo è molto semplice e intuitivo, molto più semplice anche dei famosi Infinity Blade, molto famosi su iPad; tuttavia, questo tipo di gameplay alla lunga potrebbe diventare monotono, e quindi stancare il giocatore che ha pagato un prezzo forse un po’ troppo alto, per un titolo che non ha poi molto da offrire.
Discorso diverso per quanto riguarda il piano grafico, creato in maniera veramente eccellente, con animazioni molto più realistiche di quelle che possiamo trovare in altri titoli del genere: il nostro consiglio, è quello di scaricarlo se cercate un gioco realizzato veramente con una buona grafica, per il vostro iPad, ma di fare attenzione qualora cerchiate un po’ più di profondità in termini di gameplay.
[app 525444063]
[adrotate banner=”2″]