Infinity Blade si aggiorna con nuovi contenuti scaricabili
Nonostante sia già uscito nell’App Store il secondo capitolo, gli sviluppatori di Chair Entertainment Group hanno appena rilasciato il quarto aggiornamento per il loro popolare gioco Infinity Blade. Vediamo assieme tutte le novità introdotte con questo update.
[adrotate banner=”1″]
Nel nuovo pacchetto contenuti N4 sono inclusi tantissimi oggetti inediti, come ad esempio anelli magici, elmi, spade e scudi. Tutti questi oggetti sono sparsi nel gioco e si possono raccogliere soltanto completandolo più volte. E’ stato aggiunto anche un nuovo nemico, tale RookBane, classificato dagli stessi sviluppatori come “feroce e implacabile”.
Il team di sviluppo raccomanda di aggiornare il sistema operativo iOS all’ultima versione prima di procedere con l’installazione dell’update del gioco. Se poi Infinity Blade è avviato in background, è necessario chiuderlo prima di scaricare la patch contenuti N4.
Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad, il gioco Infinity Blade ha un prezzo di 4.99 euro, è localizzato in italiano, richiede almeno iOS 3.2 per funzionare correttamente e ha le dimensioni di 595 MB.
Scopo del gioco è farsi strada tra nemici sempre più potenti e temibili, cercando di sfruttare le abilità e le armi in possesso per vincere senza problemi le sfide. Il gioco è stato uno dei primi ad utilizzare l’Unreal Engine, regalando un impatto visivo davvero elevato.
[app 387428400]
[adrotate banner=”2″]