Incipio presenta la cover con schermo OLED per le notifiche su iPad

prompt-folio_a_1

[adrotate banner=”1″]

Le innovazioni del CES 2015, che si sta tenendo in questi giorni a Los Angeles, continuano a riguardare anche il mondo Apple. D’altronde l’azienda di Cupertino al momento offre una fetta di mercato importante e sviluppare applicativi e accessori per i suoi iDevice significa puntare alla medesima porzione di utenza cui puntano iPad e iPhone, oltre che i Mac. Non è venuta meno, quindi, la nuova proposta di Incipio che ha presentato il nuovo Prompt Notification Folio, una cover per iPad resistente dotata di schermo OLED per la visualizzazione delle notifiche, come d’altronde il nome stesso dell’accessorio lascia intendere.

Incipio Prompt Notification Folio è stata mostrata indosso a un iPad Air 2, l’ultimo modello rilasciato da Apple per quanto riguarda il tablet di casa propria, presentato durante il keynote dello scorso autunno e disponibile dal mese di ottobre negli Apple Store. La cover è dotata di uno schermo OLED, come spiegato in apertura, e sfruttando il basso consumo di batteria permette di avere tutte le notifiche visualizzate nella comoda casellina in alto a destra della cover, così da poter tenere l’iPad comunque protetto con la cover, ma allo stesso tempo poter visualizzare quello accade nel nostro centro notifiche.

La particolarità della cover è che oltre alle notifiche dell’iPad sarà possibile anche sincronizzare l’iPhone, così da poter ricevere anche le notifiche del nostro smartphone sul Folio: nel caso in cui, quindi, si dovesse trattare di telefonate cui non avete risposto o sms ricevuti non tramite iMessaggi, arriverà anche la notifica sul vostro tablet e rispettiva cover. Dotata di batteria, permette un’autonomia di circa 7 giorni, con un massimo di 10 giorni. Al momento l’articolo è già in vendita al prezzo di listino di 90 dollari direttamente tramite il sito dell’azienda, che ne ha annunciato la disponibilità proprio dal CES 2015.

[adrotate banner=”2″]

[Via]