[adrotate banner=”1″]
I giochi tie-in sono alcuni vieeogiochi, di vari generi, che sfruttano la popolarità di un altro prodotto al fine di generare delle vendite. Alcune volte sono programmati e realizzati in maniera egregia, si prenda il caso di Batman Arkham City per console, mentre molto più spesso sono mal programmati e con un budget di basso livello.
Anche iOS, da qualche tempo, ha la sua buona dose di tie-in, alcuni dei quali molto famosi, si pensi ad esempio a giochi della famosa casa Gameloft come Avatar e Le Avventure di Tintin.
Un altro tie-in è uscito per il nostro iPad, che stavolta riprende le orme di un famoso film d’azione uscito al cinema dal titolo In Time, per cui il sui tie-in, con poca fantasia, si chiama In Time: The Game.
Nel mondo di gioco ci troveremo con un braccio sul quale è stato tatuato un timer che, inesorabilmente, scenderà, e sarà nostro compito cercare tutti i modi per guadagnare tempo, solitamente rubandolo ad altre persone.
Una premessa originale, se non fosse che il gioco si riduce praticamente ad un videogioco d’azione molto classico, con comandi buoni e dalla grafica ben fatta. Gli amanti dei film, e dei videogiochi, d’azione, non dovrebbero farsi mancare questo titolo scaricabile da App Store.
[app 470062232]
[adrotate banner=”2″]