L’a
Esistono diversi volumi per Introduction English: vol. A, B, C e D, ognuno dei quali avrà un grado di difficoltà crescente e vi porterà poco a poco ad avere la totale dimestichezza della grammatica e pronuncia inglese.
In ogni “applicazione volume” ci saranno degli insegnanti di madre lingua che, parlando in maniera semplice e non veloce vi daranno un grande aiuto sulla pronuncia inglese.
[adrotate banner=”1″]
Introduction English non lascia niente al caso: se avete dei problemi con l’inglese, questi piccoli corsi sono quello che fanno per voi. Basterà poco tempo al giorno per potervi esercitare ed allenare oltre che conoscere definizioni particolari e mirate per determinati argomenti.
Oltre ad imparare i saluti più elementari, sarete guidati attraverso la costruzione di una conversazione semplice e completa, usando espressioni inglesi fondamentali e dovendovi avvalere spesso del vocabolario.
L’obiettivo che si propone quest’applicazione è quello di iniziare a parlare inglese dal primo giorno, mentre la padronanza dei tempi verbali di base, il vocabolario e la corretta pronuncia verranno più in avanti! Ecco un video di presentazione del primo corso:
Introduction English per iPad è presente in App Store divisa nei 4 volumi, eccovi i link per poterli scaricare da App Store:
[adrotate banner=”2″]