iMourinho Quiere Copas: aiuta Mourinho col tuo iPad
[adrotate banner=”1″]
Raul Morello, sviluppatore per iOS, ha presentato un irriverente, e sicuramente simpatico, videogioco per iPad con protagonista José Mourinho, ex allenatore dell’Inter e attualmente alla guida del Real Madrid. Il portoghese, divenuto noto sì per i suoi successi calcistici, ma anche per le sue antisportive uscite dialettali nelle numerose conferenze stampa, sarà il protagonista di un’avventura all’insegna dell’ironia: iMourinho Quiere Copas.
Riproponendo i canoni di un platform 2D, bisognerà guidare Mourinho su un percorso standard pieno di insidie tentando di conquistare quante più coppe possibili evitando ovviamente di cadere: ovviamente l’acerrimo nemico è dietro l’angolo ad attendervi e non è altri che il Barcellona, la bestia nera del tecnico portoghese, che quest’anno ha sancito l’eliminazione dalla Champions League della squadra madrilena.
Sarà possibile inoltre scegliere l’equipaggiamento dell’allenatore in base alla squadra che ha allenato nel suo percorso calcistico: Real Madrid, Inter, Chelsea, Porto in ordine cronologicamente inverso. Ad ogni squadra corrisponderà la possibilità di selezionare uno stadio che farà da scenario alla vostra avventura e ogni sua avventura avrà un obiettivo a seconda della coppa da conquistare.
Insomma un’idea irriverente con una grafica a livello di fumetti e che non vi costerà nemmeno troppo: 1,59 Euro è il prezzo sull’App Store.
[app 441112041]
[adrotate banner=”2″]