Arriva la nuova Flash 180 di Iliad, un tripudio di giga durante le festività natalizie. Continua a leggere per scoprire i dettagli della promo.
Il nuovo anno si conclude con una promo tutta da scoprire sms, minuti illimitati e una valanga di giga. Curiosi di scoprire questa novità?
Se siete in cerca di una promo giusta per voi, questo è il posto giusto. Tra i vari gestori di telefonia mobile, negli ultimi giorni vi è uno in particolare che si è saputo distinguere grazie alle sue promozioni sempre più convenienti.
Parliamo di Iliad e della sua nuova promo FLASH 180. Pensata proprio per coloro che amano condividere i propri momenti sui social e che quindi necessitano di qualche giga in più nella propria offerta. La Flash 180, come si può ben intuire nel nome offre ai propri clienti 180 giga, minuti e messaggi illimitati.
Insomma, il gestore che si è fatto strada in una realtà già consolidata da aziende come Vodafone, WindTre e Tim, ha deciso di concludere e, di conseguenza, aprire il nuovo anno con delle promo da urlo.
Come anticipato precedentemente, qui potrete davvero trovare la promo che soddisfa i vostri desideri. Ad offrirla è il gestore Iliad che ha in riservo per i propri clienti delle novità davvero incredibili. La chicca del mese è la promo Flash 180 che prevede 180 giga, minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili). Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro al mese con possibilità di scelta velocità 5G. Attenzione però, tale offerta è limitata nel tempo e sarà attivabile solo fino all’11 gennaio 2024 sia dai nuovi clienti che da coloro che già sono Iliad e che vogliono effettuare un cambio offerta per avere più giga.
Come per qualsiasi tipologia di offerta del gestore, anche questa potrà essere attivata tramite il sito ufficiale e presso gli store ufficiali Iliad italiani. Tale offerta potrà essere utilizzata anche nei paesi appartenenti all’Unione europea con minuti, sms illimitati e 11 GB. I paesi inclusi sono: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Svezia.