Iliad, la società di telefonia più amata dagli italiani ha lanciato un’offerta imperdibile con un prezzo fisso per sempre, mantenendo vivo uno dei motivi che ha contribuito al suo successo che ha coinvolto 7 milioni di clienti.
Il successo di Iliad è attribuibile alle politiche applicate sulle sue tariffe, grazie alle formule “Per Sempre” infatti riesce a mantenere alta la fidelizzazione dei suoi abbonati, i quali spesso si trovavano di fronte a cambiamenti improvvisi di prezzo.
Le tariffe di Iliad sono poi estremamente vantaggiose per tutti, rappresentando un fattore importante che ha condizionato di molto la scelta di tutti gli italiani che si sono affidati alla società di origine francese. Una delle ultime novità lanciate dall’operatore è Flash 200, attivabile da tutti a 9,99 euro al mese.
Per avere l’offerta è necessario fare richiesta sul sito Iliad nell’apposita sezione dedicata a “Flash 200” o nell’area personale, qui si dovranno inserire i propri dati personali e recapiti per sottoscrivere il contratto per il cambio tariffa, o cambio operatore, momento nel quale si potrà scegliere anche se effettuare la portabilità del proprio numero o meno.
Flash 200 può essere richiesta fino al 15 Giugno 2023 e permetterà di avere minuti illimitati verso tutti, sia numeri fissi che di telefono mobile, SMS illimitati e ben 200 GB di internet veloce, fino a 5G. La tariffa mensile del rinnovo dell’offerta è di appena 9,99 euro, prezzo nettamente inferiore rispetto alla media nazionale.
Oltre ai numeri nazionali, Iliad consente ai suoi clienti di chiamare gratuitamente anche numeri fissi e mobile del Canada, degli USA e di effettuare telefonate sul numero fisso di molti Paesi del mondo, anche situati al di fuori dell’Unione Europea, come ad esempio il Brasile, Hon Kong, Puerto Rico, ma anche Germania, Francia, Irlanda o Paesi Bassi. In tutto le destinazioni incluse nel piano sono ben 56.
In più, chi viaggia all’estero ha la possibilità di utilizzare anche il Roaming UE senza differenza di prezzo, avendo anche a disposizione 10 GB di internet in 5G. Con questa connessione si potranno raggiungere velocità massime fino a 1000 Mbps in download e fino a 72 Mbps in upload.
Una novità assoluta di Iliad riguarda la possibilità di effettuare le ricariche telefoniche anche in contanti, per rinnovare mensilmente l’offerta quindi si potrà andare negli “Iliad Point”, che si trovano in alcuni punti Snaipay. Grazie a questa possibilità non sarà più necessario colleagare il proprio conto o la carta al proprio account.