Iliad propone un’offerta pazzesca ed imperdibile, avere un iPhone non è mai stato così semplice come oggi, infatti tutti potranno avere uno smartphone nuovo di zecca senza dover spendere un soldo.
Uno dei principali difetti delle offerte delle compagnie telefoniche che associano anche l’acquisto di un nuovo smartphone riguarda la maxirata di anticipo o finale, con Iliad però tutto ciò rimarrà un semplice ricordo, ecco cosa ha in serbo per i suoi clienti.
Secondo la classifica che valuta l’apprezzamento ed il funzionamento degli operatori telefonici italiani Iliad si posiziona al primo posto tra le compagnie più amate, soprattutto grazie alle sue politiche trasparenti ed ai suoi costi super vantaggiosi. La sua grande popolarità ha reso disponibile una delle collaborazioni più interessanti attualmente presenti sul mercato.
Grazie alla partnership tra Iliad e la fintech europea Younited Pay si potrà ottenere un iPhone totalmente nuovo con un finanziamento a tasso 0, gli interessati infatti dovranno pagare esclusivamente le rate che si estingueranno in 12 o 24 mesi, le sorprese però non finiscono qui dato che persino il costo della rata potrà essere ridotta qualora si scelga di approfittare di queste due possibilità, sia singolarmente che insieme:
Per approfittare di questa incredibile occasione occorre andare all’indirizzo Iliad www.iliad.it/account/smartphone, qui si potrà scegliere il proprio dispositivo preferito configurando sia colore che giga di memoria a disposizione. Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione, in 12 od in 24 mesi e le rate varieranno a seconda delle offerte a cui si vuole aderire ed alla scelta del modello.
I modelli a disposizione dell’offerta sono:
La procedura verrà effettuata esclusivamente online e la spedizione dello smartphone è inclusa. Al termine della scelta la proposta di finanziamento verrà esaminata da Younited Pay, la risposta arriverà entro pochi istanti direttamente via mail.