ILIAD ed iPhone 15 Pro: la promozione che abbatte prezzi con rate migliori di quelle ufficiali Apple | Lo hai subito e nemmeno ti accorgi di pagarlo
Ora che son passati pochi giorni dalla presentazione del nuovo modello di smartphone della Apple sempre più amanti dell’azienda stanno cercando di approfittare delle offerte e delle occasioni per averne uno tra le mani.
L’iPhone 15 e l’iPhone 15 Pro saranno disponibili a partire dal 22 Settembre 2023, e mentre molti negozi offrono sconti e supervalutazioni dell’usato, Iliad ha deciso di non perdere l’occasione per offrire ai propri clienti un finanziamento totalmente senza interessi.
Iliad è la compagnia di telefonia più amata dagli italiani non solo per l’affidabilità, ma anche per le politiche trasparenti e corrette nei confronti dei propri clienti che l’azienda è riuscita a dimostrare in questi anni.
Con l’uscita del nuovo iPhone l’azienda ha sorpreso tutti pubblicizzando la possibilità di ottenere un finanziamento completamente a tasso zero grazie alla collaborazione con Younited Pay e uno sconto fino a 735 euro nel caso in cui si consegni il proprio iPhone 13 Pro Max da 1 Tera usato.
Oltre a questi due incredibili vantaggi, Iliad consente di scegliere se tenere lo smartphone o cambiarlo al termine del finanziamento, ottenendo così un incredibile sconto sull’acquisto del nuovo dispositivo, così da mantenere sempre lo smartphone uscito più di recente.
Finanziamento Iliad, quali modelli di iPhone 15 e 15 PRO sono disponibili
In totale sul sito Iliad sono disponibili 4 varianti di iPhone tra cui scegliere: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, i quali potranno essere personalizzati nel colore e nello spazio di archiviazione.
Le configurazioni disponibili sono le seguenti:
- iPhone 15: 5 colori (nero, rosa, giallo verde, blu), versione da 128 GB, 256 GB, 512 GB fino a 54,36 euro al mese per 20 mesi;
- iPhone 15 Plus: 5 colori (nero, rosa, giallo, verde, blu), versione da 128 GB, 256 GB, 512 GB fino a 60,36 euro al mese per 20 mesi;
- iPhone 15 Pro: 4 colori (titanio nero, bianco, naturale, blu), versione da 128GB, 256 GB, 512 GB, 1 Tera fino a 74,76 euro al mese per 20 mesi;
- iPhone 15 Pro Max: 4 colori (titanio nero, bianco, naturale, blu), versione da 256 GB, 512 GB, 1 Tera fino a 79,56 euro al mese per 20 mesi.
Una volta scelta la personalizzazione del modello da preordinare si potrà procedere con la richiesta del finanziamento ottenibile in pochi istanti. Tutto ciò che bisogna fare è seguire le indicazioni del sito e avere a portata di mano la carta d’identità elettronica, un passaporto europeo o la patente, la propria tessera sanitaria, l’IBAN del conto corrente su cui andranno addebitate le rate e il numero di telefono o l’indirizzo mail.