Iliad: ancora una volta ci riesce per prima ad offrire a tutti una SIM a soli €1,99 al mese | Include anche 200 Mega se non vi bastasse
Iliad mette al tappeto la concorrenza con una promozione mai vista prima. Qualità e velocità con meno di 2 euro al mese!
L’offerta è attiva dal 29 maggio e sarà disponibile per tutti i nuovi clienti che vorranno passare al noto gestore.
Stai forse pensando che la tua attuale offerta non sia abbastanza soddisfacente? Sei proprio nel posto giusto. Oggi, infatti, parleremo di un’offerta che il gestore Iliad ha deciso di lanciare da poco che ha già fatto impazzire il web.
Si tratta di Iliad Domotica 1,99 euro al mese. L’offerta è dedicata ai dispositivi Internet of Things come antifurti, e altri dispositivi smart presenti all’interno della propria abitazione.
E’ la prima offerta che il gestore decide di dedicare interamente alla domotica e, sin da subito, si è trattato di un successo senza precedenti. In mano di un giorno, milioni di utenti si sono recati nei principali punti vendita per acquistare la nuova promozione.
Iliad Domotica: cosa include la nuova offerta
Con soli 1,99 euro al mese, Iliad offre a coloro che intendono controllare le funzioni degli impianti all’interno della propria casa:
- 50 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali;
- 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
- 200 mega di traffico internet mobile (4G e 4G+).
Per attivare la promo è necessario sostenere un primo costo d’attivazione pari a 9,99 euro (incluso il prezzo della sim fisica). Al prezzo di 9,99 euro, andrà aggiunta il primo canone mensile, per un totale di 11,98 euro. L’offerta sarà valida solo per i nuovi clienti Iliad, pertanto non è possibile richiedere la portabilità di un vecchio numero a Iliad.
Come funziona la nuova offerta per la casa
In quanto offerta destinata alla domotica della propria abitazione, tale sim potrà essere utilizzata solo ed esclusivamente per questo scopo. Si potrà utilizzare all’interno di telecamere, servizi di riscaldamento o raffreddamento dell’ambiente e tutte le altre funzioni che ne determinano l’uso domestico. A tal proposito è necessario sottolineare che tale sim non è abilitata al Roaming estero in paesi che non fanno parte dell’Unione Europea. Diversamente, i clienti potranno effettuare chiamate, inviare sms e utilizzare i mega inclusi nell’offerta, solo nei paesi dell’UE e nel Regno Unito (per ora), senza alcun problema. Si tratta di un’offerta difficile da lasciarsi scappare, sia il prezzo che il contenuto dell’offerta, risultano davvero irresistibili. E tu cosa aspetti ad attivarla? Chiedi informazioni nei principali centri del gestore oppure online presso il sito ufficiale.