[adrotate banner=”1″]
Secondo gli ultimi dettagli apparsi sul Web, il tablet Lenovo Thinkpad arriverà sul mercato mondiale in diverse configurazioni, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti. Il modello meno costoso avrà un prezzo fissato di 479 dollari (non conosciamo ancora il prezzo in Europa, ma dovrebbe essere 479 euro) per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Se si desidera anche il pennino, allora il prezzo sale a 509 dollari, mentre se si vuole la versione con 32 GB di memoria bisogna sborsare 589 dollari.
Verrà inoltre commercializzata una docking station con tastiera fisica in perfetto stile netbook, ad un prezzo consigliato di 99 dollari. Per il momento Lenovo Thinkpad arriverà nei negozi soltanto in versione Wifi, ma non è da escludere che in futuro venga resa disponibile anche una versione con modulo 3G per connettersi ovunque in mobilità.
Dal punto di vista della caratteristiche tecniche, Lenovo Thinkpad ha un display touch capacitivo da 10.1 pollici e risoluzione di 1280×800 pixel, trattamento Gorilla Glass e chipset NVIDIA Tegra 2 con processore dual core da 1 Ghz di frequenza operativo. Presenti i moduli Wifi, Bluetooth, una porta USB 2.0 e un’uscita video mini HDMI.
[adrotate banner=”2″]
[Via]