Il tablet Huawei Dtab 10 si mostra in una nuova immagine
Huawei Dtab 10 è il nome del nuovo tablet dell’azienda cinese che dovrebbe essere presentato in maniera ufficiale alla stampa occidentale nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona a fine febbraio. Nell’attesa, sul web è già comparsa la prima immagine.
[adrotate banner=”1″]
Secondo alcune recenti indiscrezioni, Huawei Dtab 10 dovrebbe avere un design e le caratteristiche tecniche identiche al tablet presentato da poco dall’operatore giapponese NTT DoCoMo. Quest’ultimo, classificato proprio con il nome in codice Dtab 10, è per il momento un’esclusiva del mercato del Sol Levante, ma non è da escludere una sua commercializzazione in Europa nel corso dei prossimi mesi.
La scheda tecnica è senza dubbio interessante: la scocca ha uno spessore di 9.9 millimetri, la batteria al litio ha una capacità di 6020 mAh e lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di 10.1 pollici.
Il processore K3V2T quad core ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean. Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.3 Megapixel per le videochat in HD, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 3 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]