[adrotate banner=”1″]
Dopo che quattro milioni di dispositivi Android avevano scaricato l’app di mappatura HERE al suo lancio in ottobre, Nokia ha finalmente portato il software anche su iDevice.
La caratteristica peculiare di HERE per iOS è quella delle mappe salvate, che consentono di avere a disposizione l’intera esperienza offerta dall’app anche quando non si dispone di una connessione dati; la modalità offline consente persino di ricercare una location e ottenere le indicazioni stradali. Come altre simili soluzioni di mappatura, sarà possibile scaricare le mappe di città e paesi tra oltre 150 mappe disponibili per la visualizzazione offline. Tra le altre caratteristiche dell’app: indicazioni pedonali, mappa dei trasporti pubblici in oltre 950 città e navigazione per veicoli turn-by-turn con guida vocale.
Quando si dispone di una connessione dati, inoltre, “l’hybrid engine” dell’applicazione sarà in grado di combinare le mappe salvate con le informazioni online, come il traffico in tempo reale (in più di 40 paesi), lo stato dei trasporti pubblici in tempo reale (al momento in sole 25 città) e le foto e recensioni che mostrano i luoghi indicati sulla mappa. La caratteristiche “Collezioni” permette di salvare i propri punti di interesse per visualizzarli in qualsiasi app HERE, per iOs, Android o Windows, oppure sul sito web here.com.
L’applicazione HERE, prodotta da Nokia, è già disponibile gratuitamente per iPad, iPhone e iPod Touch.
[adrotate banner=”2″]
[app 955837609]