Il Signore degli Anelli: Gollum, sta arrivando il nuovo capitolo, ora tutto ufficiale | Ecco data, trama ed interpreti per la serie che ha stregato il mondo
Il nuovo film de Il Signore degli Anelli sta arrivando: la pellicola uscirà nel 2026 e regalerà dei colpi di scena incredibili.
Diretto da Andy Serkis, con Gollum protagonista: cosa ci sarà da aspettarsi per questo nuovo film dell’imperdibile saga?
Il 2026 regalerà una vera e propria perla del mondo cinematografico, o almeno si spera. E’ da diversi giorni che gli appassionati della famosa saga de Il Signore degli Anelli, non fanno altro che parlare della nuova notizia.
Si tratta della produzione di un nuovo film, che riprende le avventure della saga fantasy ma, questa volta, con un particolare interesse verso la figura di Gollum.
Il nuovo titolo potrebbe essere: Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, e sarà prodotto da Peter Jackson che aveva sceneggiato, prodotto e anche diretto la celebre trilogia lanciata tra il 2001 e il 2003.
Il signore degli anelli: ecco cosa c’è da sapere sulla nuova pellicola
E mentre i fan più accaniti attendono il 2026 con molta ansia, Warner Bros lancia alcune anticipazioni e fa sapere che il film ora è in una fase molto delicata: quella della scrittura. Diversi sceneggiatori come Fran Walsh e Philippa Boyens, vengono riconfermati. Sfortunatamente non si hanno ulteriori notizie inerenti alcuni dettagli della trama, l’unica informazione trapelata e, tranquillamente deducibile dal titolo, rimanda alla rilevanza che verrà data alla figura di Gollum. Jackson, Boyens e Walsh hanno rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito alla produzione di un nuovo capolavoro ispirato al romanzo di J.R.R. Tolkien: “è un onore e un privilegio ritornare nella Terra di Mezzo con il nostro caro amico e collaboratore Andy Serkis, che ha ancora degli affari in sospeso con Gollum”.
The Lord of the Rings: arriva una novità a dicembre
Come accennato in precedenza, gli indizi che abbiamo in merito alla pellicola che uscirà nel 2026 sono davvero pochi. Tuttavia, gli appassionati potranno ingannare il tempo con un nuovo titolo la cui uscita è prevista per il mese di dicembre, The Lord of the Rings: The Wars of the Rohirrim. Si tratta di un film ambientato nella Terra di Mezzo ma che non fa parte della nuova serie. Sarà infatti ambientato 200 anni prima dei fatti narrati dal libro “Lo Hobbit” di Tolkien.