[adrotate banner=”1″]
La statistica è della Staples, azienda specializzata nella creazione di supporti per l’ufficio. Analizzando il comportamento dei propri dipendenti è risultato che il 35% dei 200 dipendenti dotati di iPad lo usa principalmente al bagno. Ovviamente la spiegazione è più che semplice dato che l’iPad è leggero, poco ingombrante e ha tutte le funzionalità di un pc: portarselo al bagno, nel momento più sacro della propria giornata dopo il momento della dormita notturna, è la cosa più ovvia da immaginare.
La statistica analizza anche che il 78% lo usa anche a letto, probabilmente come ebook reader per sfruttarne le capacità di lettura. Il 30% abitualmente lo usa poi ristorante e oltre il 60% lo porta con sè in vacanza per sfruttarne il 3G o comunque il WiFi dell’eventuale albergo. Sembra facile immaginare anche qui il perché: molti hanno la necessità di seguire la propria posta elettronica o comunque di avere un supporto informatico ed elettronico con sè durante un viaggio, che sia di lavoro o una vacanza fatta da una persona che non riesce a staccare dal lavoro.
Insomma la nostra vita è condizionata dall’iPad: voi dove usate di più il tablet della Apple? Diteci la vostra e stiliamo la nostra statistica!
[adrotate banner=”2″]
[Via]