Il nuovo tablet di Amazon è Il KindleScribe
[adrotate banner=”1″]
Si vocifera in questi giorni di un nuovo tablet Amazon che arriverà sul mercato ad ottobre: oggi arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo iPad killer che dovrebbe andare a battere la concorrenza grazie anche al prezzo ribassato di centinaia e centinaia di euro. Si chiama KindleScribe e sarà un tablet che rappresenterà un’evoluzione del Kindle che ha fatto forte la Amazon, riuscita a creare un sistema di ereader di grande spessore.
The Android Autority ha trovato un’immagine che rappresenta la registrazione di due domini da parte della Amazon: KindleScribe.com e KindleScribes.com. Il primo è stato registrato il 20 agosto, con una modifica poi segnalata al 27, quindi pochi giorni fa. Per quanto riguarda invece KindleScribes.com è stato attualmente registrato a nome della CONDOMAINIUM.COM INC., una società che si occupa di web hosting e che probabilmente gestirà il secondo sito Amazon.
Entrambi i domini al momento non sono funzionanti, quindi probabilmente Amazon starà preparando in test o in locale il materiale da caricare quanto prima sui siti: secondo le ultime indiscrezioni, poi, il nuovo Kindle supporterà Android come OS e avrà un costo che andrà anche sotto all’iPad originale base. Nei prossimi giorni si saprà ancora di più.
[adrotate banner=”2″]
[Via]